E' il nostro Mario Fossataro ad innalzare il trofeo destinato al Campione Provinciale del 2016!

Congratulazioni al giocatore sorano da parte dei soci dell'Accademia!

Clicca QUI per vedere il reportage video della manifestazione.

Clicca QUI per la stampa dela classifica.

 

 

L'Accademia Scacchistica Ciociara torna a far parlare di sé a Rocca Priora. È il Candidato Maestro Claudio Stirpe ad occupare una posizione del podio, dopo che anche il Candidato Maestro Sergio Procacci aveva giocato buona parte del torneo in prima scacchiera e si era dovuto accontentare della patta proprio con Claudio!

Grazie ai suoi 4 punti, 3 vittorie e 2 patte, Stirpe conquista il terzo posto e rimane imbattuto. Vince il torneo Edoardo Di Benedetto e secondo si classifica Maurizio Prelati che, a sua volta, aveva pattato sia con Stirpe che con Di Benedetto.

L'Accademia Scacchistica Ciociara ottiene la promozione alla Serie B con un turno di anticipo, stesso felice destino per la squadra di Promozione che guadagna la C! 

Una spedizione cassinate che non torna a mani vuote! Procacci, Vecchio e Magnapera hanno infatti partecipato al 42° Torneo Rapid organizzato dalla Lazio Scacchi, tornando a casa con il più alto dei premi di fascia. Con 5 punti su 7, il Candidato Maestro Sergio Procacci è infatti riuscito a guadagnarsi un posto fra i premiati di questo torneo, valido per l’assegnazione del 2° Trofeo Gabriele Sandri.